
P.ZZA B. GARIBALDI - LIVORNO
APPARTAMENTO P. PRIMO
Asta del 03-04-2025
Piano primo 93 mq 5 vani
In fabbricato condominiale
Con ascensore
Rif. CH6_LI
da € 61.500,00
Foto del Tribunale

















Se trovare l'immobile giusto è una sfida, indicaci le tue esigenze e ti segnaleremo le opportunità più adatte.
Descrizione dell'immobile
Specifiche immobile
Appartamento ad uso civile abitazione posto al piano primo di un fabbricato residenziale composto complessivamente da n. 7 piani fuori terra sito in Livorno Piazza G. Garibaldi n. 18.
L'abitazione ha accesso da vano scale tramite due rampe di scale o mediante l'utilizzo dell'ascensore condominiale.
L'abitazione è composta da un ingresso-corridoio, un soggiorno con accesso al terrazzo su Piazza Garibaldi, un locale tinello, un cucinotto con finestra su chiostra, una camera con accesso al terrazzo sulla facciata retrostante, un bagno con finestra su chiostra ed un ripostiglio privo di finestra.
L'appartamento fa parte di un fabbricato ubicato in una zona centrale del centro della città, dove buoni sono i servizi di quartiere ed i collegamenti con le principali vie di comunicazione.
Il fabbricato che costituisce l'abitazione è caratterizzato da una struttura portante in cemento armato con tamponamenti in muratura, prospetti intonacati e tinteggiati a civile e copertura piana, con l'unica facciata visibile dalla pubblica via, quella prospiciente Piazza Garibaldi, in condizioni di manutenzione appena sufficienti.
L'appartamento presenta una distribuzione interna regolare con finiture interne caratterizzate da una pavimentazione in graniglia, ad eccezione del bagno, pavimentato con piastrelle e rivestimenti in gres.
Tutti gli ambienti presentano pareti intonacata e tinteggiate a civile, in condizioni di manutenzione appena sufficienti.
Gli infissi sono in legno, così come quelli esterni, quest'ultimi con vetro singolo e avvolgibili in PVC di color pastello, originari dell'epoca di costruzione, ed in mediocre condizioni di manutenzione.
Il bagno provvisto di finestra è dotato di wc, lavabo, bidet e vasca, probabilmente risalente all'epoca di costruzione ed in scarse condizioni di manutenzione. All'interno del bagno è presente uno scaldabagno elettrico, mentre nel locale tinello si trova una stufa a gas, che costituisce l'unica fonte di riscaldamento per l'intero appartamento.
Gli impianti tecnologici comprendono l'impianto elettrico sottottraccia con contatore unico nel corridoio, l'impianto idrico autonomo, l'impianto di riscaldamento autonomo a metano composto da stufa installata nel locale cucina e allacciata a canna fumaria condominiale, l'impianto citofonino, l'impianto gas per stufa e piano cottura con contatore esterno sul terrazzo retrostante e l'impianto antenna TV.
Ripartizione superficie
ABITAZIONE
Superficie netta 81,50 mq
TERRAZZO
Superficie 5,80 mq
Consulenza offerta
Il cliente verrà seguito in tutte le fasi dell'iter procedurale dell'asta: analisi documentazione del Tribunale, visita all'immobile, studio fattibilità del mutuo, preparazione e presentazione domanda di offerta, supervisione gara, assistenza post aggiudicazione. Il compenso di consulenza sarà corrisposto solo in caso di eventuale aggiudicazione avvenuta.
