Acquista senza competizione!!!
Partecipare ad un'asta giudiziaria immobiliare rappresenta senz'altro un'interessante possibilità per acquistare un immobile a forte sconto. A volte, nei casi delle gare al rilancio, però, i prezzi possono salire anche in maniera vertiginosa, con il rischio di perdere l'aggiudicazione per sole poche migliaia di euro. Questo è frustrante!

Proprio per questo noi ti offriamo l'accesso esclusivo a operazioni di saldo e stralcio e acquisto del credito, così da riuscire a ottenere un risparmio maggiore rispetto al libero mercato, evitare la competizione al rialzo nelle aste e offrire la possibilità di aiutare concretamente il debitore.
Con le operazioni di questo tipo si riesce ad acquistare l'immobile tramite un accordo con il creditore o i creditori, avendo un ruolo operativo chiaro e definito in cui, semplificando in maniera estrema, si permette al proprietario dell'immobile pignorato di liberarsi in parte o in totalità dei propri debiti così da ritrovare la propria serenità economica e finanziaria, grazie al fatto che saremo noi a fornire la liquidità necessaria per formalizzare l'accordo certo e ben definito con la parte creditrice.
Con l'acquisto del credito, cioè il subentrare nel ruolo di un creditore dietro un determinato corrispettivo, si può centrare lo stesso obiettivo dell'operazione del saldo e stralcio e/o effettuare un'interessante operazione finanziaria prima e immobiliare dopo.